Engineering and Tolerance

Informazioni su: molle per batterie

L'assortimento Lee Spring di molle per batterie comprende molle coniche che sono perfette per prototipi e produzione a piccola corsa così come corse maggiori. Questi economici ed affidabili contatti di batteria sono ideali per scatole stampate con compartimenti autonomi per batterie. I nostri contatti di batteria sono stati disegnati per varie lunghezze di batterie e provvedono bassa resistenza di contatto e connessioni affidabili. Ognuna delle quattro configurazioni dei contatti delle batterie è studiata per lavorare con i quattro più comuni tipi di batterie: AA, AAA, C e D. Sono offerte in due tipi di materiali: filo di acciaio armonico rivestito di nickel o rame-berillio rivestito d'argento. Se il design dei nostri prodotti in assortimento non incontra le vostre richieste, possiamo fornirvi un design personalizzato per le molle delle batterie, contatti di parti fourslide o stampaggi.

Materiale Informativo:
Filo di acciaio armonico rivestito di nickel: siccome molte batterie alcaline hanno contenitori placcati in nickel, un rivestimento in nickel per i contatti metallici risulta appropriato. L'uso di materiali simili rimuove la possibilità di corrosione galvanica e aiuta la resistenza all'usura. Il nickel tende anche a pulire e aiuta a rompere l'ossido che si può formare sulla superficie metallica di contatto della batteria. Inoltre, un rivestimento in nickel fornisce una generale resistenza alla corrosione ed è un eccellente conduttore di elettricità.

Rame-berillio ricoperto d'argento: il rame-berillio è tra le più dure, forti e maggiormente resistenti alla corrosione fra le leghe del rame. Il rivestimento in argento aumenta ulteriormente la conduttività termica ed elettrica. La conducibilità elettrica è il 65-70% di quella del rame; la resistenza alla forza e alla usura sono paragonabili alle leghe migliori di berillio. La leggera placcatura in argento permette facili saldature. Il rame-berillio è resistente alla corrosione in vari ambienti, non è magnetico e non causa scintille.

L'assortimento di molle per batterie è disponibile nella scelta di quattro configurazioni coniche di molla: montaggio interno, montaggio esterno, montaggio aggiustabile e doppio montaggio.